I leak non hanno dubbi: il cubo viola di Fortnite è malvagio

Fortnite

Ormai lo scopo del cubo viola che da diverse settimane sta gironzolando per la mappa della Battaglia Reale di Fortnite è stato anticipato dai dataminer: la sua meta finale sarà il lago delle Sponde del Saccheggio, che nella Stagione 6 (o anche prima) verrà tramutato quasi certamente in un vulcano. Ma per quale motivo? Secondo i leak emersi qualche giorno fa, la natura del cubo sarebbe del tutto malvagia!

Nel tweet sottostante è stata scoperta la schermata di caricamento della Settimana 10 delle Stagione 5 di Fortnite: il personaggio di Brite Bomber, toccando il cubo, si trasformerebbe nella sua versione “Evil”, cui riflesso è presente proprio sulla parete dell’enorme oggetto. Dunque, le ultime teorie prevedono un cambiamento in peggio della mappa di Fortnite, dato che il cubo conterrebbe una versione malvagia del mondo di gioco. Novità potrebbero arrivare tra oggi e giovedì, ovvero quando la Settimana 10 entrerà ufficialmente nel vivo.

https://twitter.com/FNBRLeaks/status/1037647815630090242

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!