Ecco la modalità Showcase di WWE 2K19, svelato il gameplay con Daniel Bryan

WWE 2K19

2K Sports ha deciso di prendere due piccioni con una fava, condividendo su YouTube un nuovo filmato tratto da WWE 2K19 che introduce per la prima volta il gameplay del nuovo picchiaduro, ma che allo stesso tempo ci presenta la modalità Showcase, che avrà come protagonista il rientrante Daniel Bryan.

Bryan, uno dei migliori performer della WWE, ha ottenuto numerosi titoli e cinture di prestigio all’interno della compagnia. Qualche anno fa però, un grave infortunio lo allontanò dal ring, costringendolo al ritiro. A distanza di circa due anni però, miracolosamente il suo collo è guarito del tutto e il wrestler ha abbandonato la carriera da dirigente per calcare nuovamente i ring e tornare a dettare la sua legge, fatta di calci e “zoccolate”.

La modalità Showcase a lui dedicata, sarà un lungo percorso della sua carriera pre e post infortunio. Siete pronti a far tornare il mitico Daniel nuovamente sul tetto della WWE. Il gioco è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC ufficialmente il 9 ottobre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!