Assassin’s Creed Odyssey includerà la nuova Exploration Mode

Assassin's Creed Odyssey

Nel corso degli anni il gameplay della serie di Assassin’s Creed ha subito molti cambiamenti, con l’arrivo di meccaniche sempre nuove. Con Assassin’s Creed Origins si è passati da un gameplay action al più classico degli Action RPG. Assassin’s Creed Odyssey però modificherà ulteriormente l’esperienza di gioco, ma non solo grazie alla possibilità di accedere a dialoghi con risposta multipla.

I nostri colleghi di IGN hanno svelato la presenza di una nuova modalità che a quanto pare renderà il gameplay ancora più interessante. I giocatori potranno decidere se avere l’HUD completa sulla mappa e all’interno del gioco, oppure scoprire da soli obiettivi ed NPC tramite la nuova Exploration Mode (modalità Esplorazione), una modalità immersiva che premierà l’esplorazione e le indagini dei protagonisti Cassandra e Alexios. Ovviamente sarà possibile giocare anche nella “normale” Guided Mode.

Assassin’s Creed Odyssey arriverà il prossimo mese: la sua pubblicazione è prevista per il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Assassin's Creed Odyssey

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!