The Last Remnant Remastered confermato anche per l’Europa

The Last Remnant Remastered

Dopo aver annunciato The Last Remnant Remastered su PlayStation 4 per il mercato giapponese, Square Enix ha confermato che la versione rimasterizzata del titolo JRPG verrà pubblicata in contemporanea anche in territorio occidentale. Dunque, il 6 dicembre 2018 il gioco sarà disponibile in Giappone, in Europa e anche in Nord America e soltanto in formato digitale. Di seguito maggiori dettagli e il trailer inglese.

Pubblicato per la prima volta nel 2008, The Last Remnant ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. The Last Remnant Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

The Last Remnant Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!