Svelati i motivi che hanno portato al rinvio di One Piece: World Seeker

One Piece World Seeker One Piece Odyssey

Bandai Namco ha confermato i motivi che hanno portato al rinvio di One Piece: World Seeker dal 2018 al 2019. Come sospettavamo, i lavori sull’open-world sono in uno stato arretrato e per poter offrire la miglior esperienza di gioco possibile, è stata presa la dura decisione di posticiparne l’uscita su tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il comunicato ufficiale.

“ONE PIECE WORLD SEEKER è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

One Piece World Seeker 228802

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!