Un videogioco story-driven a tema Digimon è in lavorazione, dettagli su Survive

Digimon Survive

Nell’ultimo numero del magazine FamitsuKatsuaki TsuzukiKazumasa Habu, detto Habumon”, hanno offerto qualche dettaglio in più sui loro programmi concernenti l’universo dei Digimon, non lesinando su alcuni particolari che potranno fare la gioia degli appassionati.

Veniamo a sapere che è già in corso di sviluppo un nuovo videogioco story-driven a tema Digimon, ma che i lavori dovranno procedere a spron battuto ancora per qualche tempo prima di vederlo approdare sui nostri dispositivi. Digimon Survive è stato concepito principalmente per dare ai fan qualcosa con cui titillarsi fino a quel momento.

Digimon Survive

Rimanendo in tema Digimon Survive, sappiate che alcuni personaggi potranno addirittura morire in conseguenza di scelte particolari; in più, sarà possibile fare cose che nell’anime non erano contemplate. Benché questo non voglia necessariamente dire che ci saranno diversi finali, la casa di sviluppo ha pensato di dare ai giocatori almeno tre diverse ramificazioni in cui la storia di Digimon Survive possa evolvere: battaglie, alleanze, inimicizie e le stesse evoluzioni dei mostriciattoli in nostro possesso saranno pesantemente influenzate dal cammino che intraprenderemo.

Passiamo ai numeri: ci saranno almeno 100 Digimon disponibili. Non lasciate che il numero vi dia un senso di capogiro: non sono stati scelti a caso, bensì lo studio si è accertato che ognuno di essi possa trovare il suo posto nell’atmosfera del gioco. Infine, sappiate che, al giorno d’oggi, lo sviluppo di Digimon Survive è completo al 30%. Si prepara per una data d’uscita non ancora annunciata che rientrerà, probabilmente, nel 2019, rendendosi disponibile su Xbox OnePlayStation 4, PCNintendo Switch.