Oddworld: Stranger’s Wrath HD arriverà su Nintendo Switch

Oddworld: Stranger's Wrath

Siete pronti a tornare, nei panni dello Straniero, a calcare le polverose terre di Western Mudos? Se la risposta è si, l’annuncio di Oddworld Inhabitants vi farà sicuramente felici. I creatori di Abe e tutta la simpatica combriccola di sconclusionati e teneri alieni ha infatti annunciato che Oddworld: Stranger’s Wrath HD arriverà su Nintendo Switch.

Per il momento gli sviluppatori non hanno ancora svelato una data di lancio ma, per la gioia dei fan del titolo, hanno annunciato che la versione Nintendo Switch di Oddworld: Stranger’s Wrath sarà giocabile dai visitatori dell’EGX 2018, dal 20 al 23 settembre in quel di Birmingham.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.