JFi Games e JERA Game Studio svelano Dusk Diver, il titolo in arrivo su Switch e PC

Dusk Diver

JFi GamesJERA Game Studio, rispettivamente publisher sviluppatori, hanno recentemente svelato il loro prossimo titolo, un action game in stile anime ambientato nei sobborghi di Taipei e intitolato Dusk Diver. Secondo quanto svelato dai creatori del gioco questo dovrebbe arrivare su PC, attraverso la piattaforma Steam, e Nintendo Switch a partire dai primi mesi del 2019.

In Dusk Diver i giocatori impersoneranno Yang Yumo: questa ragazzina, all’apparenza una liceale come tante altre sue coetanee, rimarrà coinvolta in uno strano incidente durante una giornata di shoppingTaipei.

Per il momento JFi JERA non hanno rilasciato molte altre informazioni al riguardo, vi lasciamo quindi al trailer di annuncio di Dusk Diver e vi ricordiamo che il lancio del titolo è previsto per la primavera del 2019.

https://youtu.be/B2AgawtqD1Y

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.