Marvel’s Spider-Man, è in arrivo un sequel? Parla il direttore creativo di Insomniac

Spider-Man

Se il direttore creativo di Marvel’s Spider-Man in persona, Bryan Intihar, accenna a un possibile sequel del gioco, allora è lecito dare un certo peso alla cosa. Se poi lo fa attraverso un podcast dall’alto impatto “spoileroso”, allora le cose si fanno davvero serie. Quanto segue infatti è un grosso spoiler sul finale del titolo e dunque, se non avete ancora completato l’open-world game oppure non l’avete ancora giocato, non leggete oltre.

Nonostante la presenza del simbionte all’interno del gioco, chiuso in una grossa teca insieme a Norman Osborn, non sono presenti né Venom, né il costume nero dell’Uomo Ragno. Il direttore creativo ha affermato che una cosa del genere non può essere “semplificata” in un singolo costume, ma merita molto più spazio, facendo presagire che un un eventuale sequel del titolo ruoterebbe intorno al simbionte. Più spoiler di così! Ricordandovi che Marvel’s Spider-Man è giocabile su PlayStation 4, ecco a voi l’intero spoilercast pubblicato su YouTube:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!