American Truck Simulator ci porta verso l’Oregon nel prossimo DLC

American Truck Simulator

Dopo più di un anno dal lancio dell’ultimo DLC per American Truck Simulator, ecco che torniamo ad occuparci del titolo di SCS Software ed Excalibur Publishing. Recentemente, infatti, publisher e sviluppatori hanno annunciato il lancio di un nuovo DLC per il gioco, dedicato alle strade dell’Oregon.

Il nuovo DLC aggiungerà ben cinquemila chilometri di strade e, come per il resto del titolo, ogni centimetro di queste sarà curato nel dettaglio o almeno così assicura SCS Software.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che il prossimo DLC di American Truck Simulator sarà disponibile dal prossimo ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.