Catherine: Full Body, svelate le cover art PlayStation 4 e PlayStation Vita

Catherine Full Body

Atlus ha recentemente svelato le box art delle edizioni per PlayStation 4PlayStation Vita di Catherine: Full Body, il remake di Catherine, il classico GDR pubblicato originariamente nel 2011 su Xbox 360PlayStation 3. Caratterizzato da una vena erotica, il titolo di AtlusDeep Silver, è nel tempo diventato un vero e proprio oggetto di culto per innumerevoli fan.

Lasciandovi alle immagini delle box art di Catherine: Full Body pubblicate oggi da Atlus, vi ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 4PlayStation Vita a partire dal prossimo 14 febbraio, proprio in tempo per San Valentino.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.