The Walking Dead, una nuova promo della Stagione 9 ci mostra il futuro di Negan

The Walking Dead Negan

Delle accese discussioni stanno nascendo sul ruolo che avrà Negan nel grande schema di The Walking Dead. La serie televisiva omonima è ormai arrivata alla sua nona stagione, e con essa sono decaduti anche degli attori che avevamo imparato ad amare in passato, ma con la prossima uscita di scena del nostro amato Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, sono sorti dei dubbi sulla persona che prenderà il suo posto negli episodi a venire. Fortunatamente, una promo esclusiva dei nostri colleghi di IGN è giunta ai nostri occhi per darci una risposta concreta.

Negan sarà difatti, da quel che sembra ormai una conferma velata, il nuovo protagonista di The Walking Dead, vestendo quindi i panni di un antagonista alla ricerca di un mondo diverso da quello immaginato da Rick. Dopo lo scontro tra i due, però, potrebbe anche sorgere una rivolta da parte del nostro boia preferito. Le teorie stanno cominciando a fagocitare sempre di più gli animi degli appassionati, ma per capire come andrà a finire questo calvario dovremo necessariamente attendere l’8 ottobre, quando la Stagione 9 di The Walking Dead arriverà su Fox, il canale ufficiale della Pay TV di Sky.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.