Annunciato oggi sui canali ufficiali di Ubisoft, il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey includerà una serie di novità che mirano a diventare il più ambizioso supporto Post Lancio di sempre nella storia del franchise. E considerati i contenuti in arrivo nei mesi a venire, non ci stupiamo delle parole di Scott Phillips, game director di Assassin’s Creed Odyssey, che ha lodato l’iniziativa del team nel filmato sottostante.
Innanzitutto, Assassin’s Creed Odyssey riceverà due nuovi archi narrativi fondamentali, divisi entrambi in tre episodi unici, volti a narrare dei frammenti narrativi a dir poco importanti per il futuro della serie. Il primo, noto come L’eredità della prima lama e in uscita a dicembre, ci farà incontrare il primo eroe che ha avuto l’onore di brandire la leggendaria lama celata, mentre il secondo, in uscita nella primavera del 2019 e noto invece come Il destino di Atlantide, ci farà immergere nella città sommersa e nei misteri dietro la Prima Civilizzazione, svelando ancor più retroscena dietro il franchise di Ubisoft.
Oltre ai contenuti sopraccitati, il Season Pass di Odyssey includerà anche Assassin’s Creed Liberation e Assassin’s Creed III Remastered, comprensivo di DLC, che uscirà a marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fortunatamente, entrambi i titoli potranno essere acquistati a parte.
Lasciandovi al filmato ufficiale, vi ricordiamo che il Season Pass, oltre al classico acquisto a parte, verrà incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon di Assassin’s Creed Odyssey, in uscita il 5 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.