SpongeBob e Michelangelo si sfidano nel trailer d’annuncio di Nickelodeon Kart Racers

Nickelodeon Kart Racers

Avete mai sognato di unire tutte le star di Nickelodeon in un singolo gioco volto allo scontro più brutale tra gli eroi dell’emittente televisiva? Ebbene, a mesi di distanza dall’annuncio, avvenuto a luglio, GameMill Entertainment ha svelato ufficialmente il primo gameplay trailer di Nickelodeon Kart Racers.

Il gioco di guida, similmente a quanto accade in Mario Kart o altri titoli dello stesso calibro, inserirà serie come SpongeBob, Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja, I Rugrats e altre ancora per fonderle in un titolo che mira a offrire ben 24 piste alla sua uscita, prevista il 23 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

In attesa di ulteriori dettagli sulle altre serie animate coinvolte e sulle ipotetiche modalità del gioco, vi lasciamo al primissimo gameplay trailer di Nickelodeon Kart Racers. Buona visione!

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.