Game Freak ha annunciato la sua nuova IP per Switch: Town

Town

Il team di sviluppo Game Freak ha annunciato il suo nuovo gioco in occasione dello scorso Nintendo Direct, ma a sorpresa, non si tratta di un titolo appartenente al franchise di Pokémon. La nuova IP, cui nome provvisorio è attualmente Town, è attesa nel corso del 2019 ovviamente su Nintendo Switch.

Si tratta di un classico JRPG con grafica in stile cartoon e combattimento a turni. Il protagonista del gioco, quello che pare a tutti gli effetti un guerriero, dovrà affrontare una serie di mostri che appariranno nel villaggio e con l’aiuto degli abitanti, dovrà sconfiggerli e rispedirli da dove sono venuti. Maggiori dettagli e il titolo ufficiale verranno diffusi prossimamente. Godetevi il reveal trailer!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!