A Case of Distrust, Phillys Cadence Malone arriva su Nintendo Switch

A Case of distrust

Serenity Forge annuncia il lancio di A Case Of Distrust, avventura grafica in salsa investigativa già disponibile su PC, per Nintendo Switch. Insieme all’annuncio gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che ci mostra qualche dettaglio in più del gioco, del gameplay e del peculiare stile del titolo.

Ambientato nella San Francisco del 1924A Case Of Distrust metterà i giocatori nei panni della detective Phillys Cadence Malone, impegnata a risolvere un complicato caso basandosi su poche prove e adoperando il suo notevole intuito.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che A Case Of Distrust arriverà su Nintendo Switch a partire dalla prossima settimana.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.