Gwyneth Paltrow torna ufficialmente nei reshoot di Avengers 4

Gwyneth Paltrow Pepper Potts Iron Man Avengers

Mentre Avengers 4 continua a rimanere recluso tra i membri della produzione targata MARVEL, Gwyneth Paltrow ci aggiorna su una sua possibile presenza nell’ultimo film dei Vendicatori, mostrandoci una serie di fotografie su Instagram che la ritraggono insieme al suo Robert Downey Jr., rinomato ormai in tutto il mondo per dare il volto all’altrettanto notorio Tony Stark.

https://www.instagram.com/p/Bnt6PINHh9d/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa farà Pepper Potts nel prossimo lungometraggio degli Avengers? Poco si sa sulla pellicola, se non che le riprese attuate nelle ultime settimane altro non sono che dei reshoot, avvenuti quindi dopo la conclusione effettiva delle riprese; che sia legato alla controversa scomparsa di James Gunn, regista dei precedenti Guardiani della Galassia? Smentite e dichiarazioni non hanno ancora rivelato la realtà che si cela dietro queste ultime riprese, ma per scoprire la reale motivazioni dietro le nuove scene non dovremo far altro che attendere il 2019, quando Avengers 4 approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/Bntd6YTHpG-/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.