Ubisoft ha recentemente annunciato i contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, tra cui figura le tanto attese remastered di Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed Liberations. Insieme ai sicuri miglioramenti del gameplay e della grafica, il Game Director del primo capitolo della saga di Kenway Alex Hutchinson ha elencato nei suoi tweet di oggi tutti i miglioramenti che apporterebbe al gioco, se ne avesse l’occasione (Traduzione in corsivo):
Mi permetterei di proporre qualche cambiamento che apporterei io se potessi mettere le mani su quel remaster di Assassin’s Creed III:
If I could offer a few edits I would perform if I had my hands on that AC3 remaster:
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) September 13, 2018
1. Togliere i punti danno dagli incendi nella missione finale, così le persone non la falliscono e non finiranno male il gioco. È troppo difficile, e senza una ragione apparente.
2. Forzare il completamento delle missioni del Tempio nel presente non appena vengono attivate, invece si lasciare che si accumulino alla fine. Pensavo fosse carino lasciare delle opzioni ai giocatori, ma finisce per rovinare il ritmo.
2. Force the completion of the Temple missions in the present day as they trigger instead of letting them stack up at the end. I thought it would be nice to give players options, but it actually just ruins the pacing at the end.
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) September 13, 2018
3. Creare un percorso per forzare il giocatore a finire prima le side quests di Homestead: Rappresentano quel lato affascinante, divertente e umano di Connor che non sembra così ovvio se vengono svolte solo le main quests e ignorati i contenuti secondari.
4. Spingere più battaglie navali nella trama principale. Di nuovo, la mia opzione di lasciare che i giocatori venissero incontro ai contenuti con i loro ritmi non funziona tanto bene in un blockbuster. Lasciate che le masse svolgano quelle fighissime missioni sulle navi! 😉
4. Push more of the naval encounters in the main flow. Again, my preference for letting players engage with the content at their own pace doesn't work as well in a blockbuster. Make the masses play the cool boat missions! 😉
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) September 13, 2018
5. In qualche modo far sì che chiunque compri il gioco veda l’animazione in cui un abitante di Homestead prende un maiale, lo mette sul ceppo, gli taglia via gli arti, li scortica, li impacchetta e li porta in casa. È fantastica.
6. Valorizzare il fatto che si tratta dell’Assassin’s Creed con più mosse di assassinio in assoluto: ogni arma ha una sua mossa, incluse le prese.
6. Highlight that it's the AC game with by far the most assassination moves: you can get a custom assassination with every weapon in the game, including all pick ups. https://t.co/Sn75dECKcY
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) September 13, 2018
7. Notare che abbiamo assegnato la parte di Connor al fantastico Noah Watts (nativo americano, NdA) molto prima che la community dei videogiochi se ne fregasse del rispetto delle altre culture,e abbiamo personaggi che parlano lingue storicamente appropriate (sottotitoli compresi) in un blockbuster per una dannata ora. Ci ha resi felici.
8. Concordare col fatto che abbiamo permesso alle persone di disegnate cose sconce nella neve in un gioco molto prima che diventasse di moda o fosse considerato opportuno dal punto di vista tecnico.
8. Agree that we allowed people to draw rude things in the snow in a game well before it was fashionable or technically advisable.
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) September 13, 2018
9. Finalmente ammettere che al giorno d’oggi, anni dopo il suo rilascio, era ok cambiare il colore della fusciacca di Connor da rosso cremisi come Ezio e Altair a un bel blu scuro, e che non valeva la pena sprecarci sette meeting da due ore.
10. Constatare il fatto che l’unica arma nell’universo di Assassin’s Creed che si avvicina alla figaggine della lama celata fosse quel tomahawk.
10. Agree that the only weapon in the AC universe that comes close to the cool factor of the hidden blade was that tomahawk.
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) September 13, 2018
11. Trovandomi d’accordo con Jonathan Cooper (animatore, NdA), aggiungo che avremmo dovuto spezzettare l’intro di Haytham in tanti pezzettini per spargerli nel gioco e arrivare più velocemente a Connor. La rivelazione shock di un altro personaggio giocabile era fantastica, ma la partenza era troppo lenta.
12. Oh! E mentre stavamo cercando la musica, qualcuno ha fatto sì che noi trovassimo gli A Tribe Called Red. Sarebbero stati perfetti. Un’occasione sfumata su tanti livelli.
12. Oh! And while we were searching for music, somehow make sure we would find A Tribe Called Red. They would have been perfect. A missed opportunity on many levels. https://t.co/nSwT1d3d42
— Alex Hutchinson (@BangBangClick) September 13, 2018