La settimana scorsa Eminem ha rilasciato l’album Kamikaze, che ha già regalato una chicca agli amanti dei videogiochi; ma è ieri che Slim Shady ha dato il meglio di sé, pubblicando il singolo “Killshot“, tutto dedicato al rapper di Detroit Machine Gun Kelly.
Il dissing tra loro comincia già da qualche anno prima, quando MGK twittò dei complimenti un po’ spinti a Hallie Jade, figlia di Eminem; quest’ultimo non la prese molto bene, ma MGK ancora crede che questa fu la ragione per cui fu sbattuto fuori dalla Shade 45 e dalla Interscope Records, nonostante Eminem neghi categoricamente tutto. E rilasciò “Rap Devil“, in cui accusò Marshall di essere troppo ricco, vecchio e distante dalla fanbase corrente.
Ma Eminem non ci sta, e rilascia Killshot, rispondendo al rapper di Detroit con le sue migliori rime:
‘Slim you’re old’. Ow, Kelly, ooh, but I’m 45 and I’m still outselling you. By 29 I had three albums that had blew…I’d rather be 80-year-old me than 20-year-old you.
Il comeback è stato talmente devastante da scatenare l’ironia di Internet; dai meandri di Twitter, infatti, RyZe posta una fanart che mostra Eminem come un Thanos in real life, che spazza via MGK con tutta la sua potenza. L’Internet è un posto magico.
https://twitter.com/RyZeBeastii/status/1040761440766836737