Un nuovo trailer per Kin’iro no Corda: Octave, l’ibrido visual novel e rhythm game

Kin’iro no Corda: Octave, ultimo episodio dei simulatori di appuntamento sviluppati da Ruby Party e pubblicati da Koei Tecmo, arriverà su PS Vita, Switch e PC il prossimo 14 febbraio in Giappone.

Il gioco è ambientato in un’isola abitata da fatine, ed è raccontato dalla prospettiva di due eroine. Un giorno, la protagonista Kahoko Hino viene chiamata in sogno ad approdare su un’isola chiamata Harmony, mentre Kanade Kohinata si ritrova su un’isola disabitata chiamata Cat Island. Qui, le ragazze si ritroveranno coinvolte nelle vite di affascinanti musicisti…

Il gioco mischia elementi da visual novel, e per questa speciale edizione vedrà l’introduzione di altri personaggi provenienti dal mondo di Kin’iro no Corda, nonché nuovi contenuti che espandono la storia.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.