Tales of Crestoria: facciamo la conoscenza con l’eroe idealista Kanata Hyuga

Famitsu ha pubblicato uno speciale su Tales of Crestoria, nuovo episodio della saga ruolistica di Bandai Namco, che permette di fare la conoscenza con il protagonista Kanata Hyuga.

Kanata, doppiato da Kouhei Amasaki e disegnato da Kosuke Fujishima, è il il solo figlio di un monaco che governa il villaggio. La sua missione è proteggere i più piccoli, difatti possiede un forte senso della sua giustizia. D’altro canto, è una persona molto diretta, e per questo parecchi lo evitano.

Ha un interesse nel funzionamento del Vision Orb, magico strumento al centro delle vicende del gioco, ma per una serie di sfortunati eventi viene bollato come criminale, un evento che gli permetterà di capire il lato oscuro del mondo. Il gioco è attualmente in sviluppo per dispositivi smartphone.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.