Bruce Campbell, star di Evil Dead: “Passare il testimone a un giovane Ash? Ecco cosa ne penso”

Bruce Campbell ha da poco abbandonato il personaggio di Ash Williams nella saga di Evil Dead; l’ultima incarnazione del franchise, che lo avrebbe visto nei panni dell’iconico character, sarebbe stata ancora una volta la serie Ash vs. Evil Dead di Starz, che tuttavia è stata cancellata. Si chiude quindi il sipario per il leggendario Ash? Non proprio.

Al momento è infatti in corso una petizione per chiedere a Netflix di pubblicare la quarta stagione della serie. Se anche questa richiesta non dovrebbe andare a buon fine, tuttavia, Campbell è fiducioso che qualcun altro potrebbe riprendere il suo ruolo, che del resto ha ricoperto per decine di anni.

“Mi andrebbe perfettamente bene se trovassero un giovane Ash, una nuova incarnazione, un altro povero bastardo che si ritrova ricoperto di sangue. Per me va tutto bene”, ha dichiarato Campbell.

Siamo prossimi a un passaggio del testimone, quindi? Campbell azzarda anche l’ipotesi che la serie Evil dead si intersechi con il remake del 2013: “Spero che ci siano molte variazioni di Evil Dead. Abbiamo i personaggi che sono rimasti dalla serie, e i personaggi del remake di qualche anno fa. Si possono far collidere gli universi”.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.