Il pre-download di Assassin’s Creed Odyssey è già effettuabile su Xbox One

Assassin's Creed Odyssey

Come vi abbiamo già informati, il processo di sviluppo di Assassin’s Creed Odyssey è stato terminato con successo da Ubisoft Quebec e il gioco è entrato ufficialmente nella sua fase Gold. Ciò che però abbiamo appreso è che chi ha effettuato il pre-order della copia digitale Xbox One può già scaricare il titolo sulla propria console.

Dunque, il download e il pre-caricamento dell’action-RPG ambientato in Antica Grecia è disponibile al momento solo sulla console di Microsoft tramite l’Xbox Store. Chiaramente, il gioco verrà sbloccato il prossimo 5 ottobre, giorno in cui verrà pubblicato anche su PlayStation 4 e PC. Il peso del titolo, ovviamente senza contare la patch del day-one, è di circa 45 GB.

Assassin's Creed Odyssey

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!