Il fuoco amico verrà rimosso da Blackout a causa del “team killing”?

Call of Duty: Black Ops 4

In questi giorni si sta tenendo su PlayStation 4, Xbox One e PC la Beta di Blackout, la modalità battle royale presente all’interno di Call of Duty: Black Ops 4. Treyarch sta approfittando del test per ottimizzare al meglio la nuova modalità, ricevendo anche diversi feedback da parte degli utenti. Una questione molto importante è stata messa sotto gli occhi degli sviluppatori, che potrebbero presto modificare una delle meccaniche presenti nel gioco.

In Blackout è presente il fuoco amico: sparando ai propri compagni di team è possibile infliggergli danni, fino anche ad ucciderli. Molti utenti stanno sfruttando ciò per eliminare i membri della propria squadra per rubare il loro equipaggiamento. Dunque, rimuovendo il fuoco amico verrebbe stoppato anche questo spregiudicato “team killing”, favorendo invece il gioco di squadra.

Vi ricordiamo che Blackout sarà disponibile dal day-one su Call of Duty: Black Ops 4, che a sua volta verrà pubblicato dal 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Call of Duty Black Ops 4 Activision

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!