Il ritorno di Mary Poppins: un nuovo, esplosivo trailer preannuncia un seguito degno dell’originale

Walt Disney Pictures ha diffuso un nuovo trailer dedicato a Il ritorno di Mary Poppins, seguito di uno dei musical più amati di tutti i tempi, un evento aspettato da 54 anni. Il film arriverà nelle sale italiane il 1 febbraio 2019.

Il film, diretto dal veterano dei musical Rob Marshall che ha incantato le platee con Chicago, sarà incentrato su una nuova storia, con canzoni inedite che, si spera, siano destinate a diventare leggendarie almeno quanto quelle dell’originale.

La trama vede il ritorno di Mary Poppins, chiamata ancora una volta a salvare la famiglia Banks… una generazione dopo. La tata quasi perfetta è interpretata da Emily Blunt, e sarà affiancata da Lin-Manuel Miranda nei panni del lampionaio Jack, che dovrebbe ricoprire un ruolo simile a quello dell’indimenticabile Bert.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.