Il nuovo horror Silver Chains annunciato su console e PC

Silver Chains

Headup Games e Cracked Heads Games sono pronti a portare un nuovo orrore nel corso della primavera 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il publisher e il team di sviluppo hanno annunciato il loro nuovo surviva-horror con meccaniche in prima persona, ovvero Silver Chains.

Si tratta di un gioco che mischierà molti elementi, tra cui l’esplorazione, sessioni action e risoluzione di puzzle ed enigmi. Il giocatore vestirà i panni di un ragazzo di nome Peter e come possiamo vedere nel reveal trailer del titolo, ci ritroveremo ad esplorare un vecchio rudere situato in Inghilterra.

Ogni enigma risolto ci farà avvicinare ai misteri che si celano nella villa infestata, che nasconderà aree sempre più nascoste. A quanto pare non sarà possibile affrontare direttamente le creature presenti, ma bisognerà sfruttare i nascondigli per far perdere le nostre tracce. Di seguito il trailer d’annuncio:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!