Brutal Legend arriva nella Raccolta di giochi compatibili con Xbox One

Brutal Legend

Una delle avventure più folli di Double Fine Productions sta per tornare su Xbox One! Major Nelson, Director of Programming di Xbox Live, ha difatti annunciato che Brutal Legend si è ufficialmente unito alla Raccolta di giochi compatibili dell’ammiraglia di Microsoft. Insieme al titolo legato alla storia di Eddie Riggs, è stato anche rivelato l’arrivo di Hastings Paintball 2 su Xbox One.

Uscito originariamente nel lontano 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360, Brutal Legend è una (dis)avventura ispirata alle canzoni metal degli anni ’70 e ’80, andando persino a citare delle icone del calibro di Lemmy Kilmister, Rob Halford e Ozzy Osbourne, che finivano per interagire tranquillamente con il nostro Eddie Riggs.

Lasciandovi al tweet di Larry Hryb, vi ricordiamo che, se doveste avere ancora i dischi originali per Xbox 360, entrambi i titoli potranno essere giocati gratuitamente su Xbox One. In alternativa, il costo dei giochi sull’Xbox Store è fissato a 14.99 €.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.