Il cubo viola di Fortnite si chiama Kevin ed è arrivato al lago

Fortnite

L’aggiornamento v5.41 di Fortnite non ha portato soltanto nuovi contenuti allo sparatutto in terza persona di Epic Games, ma ha dato ulteriore lavoro ai dataminer che, mettendosi all’opera e scandagliando il codice del gioco, hanno estrapolato nuovi particolari legati al nostro amico cubo viola, che finalmente è arrivato al suo obiettivo finale, ovvero le Sponde del Saccheggio.

Nei file del nuovo update sono stati trovati riferimenti al nome del cubo, ovvero Kevin. Ma la notizia più importante è che esso è arrivato al lago: non appena ha toccato l’acqua, il cubo si è dissolto al suo interno, non risucchiando nulla, ma rilasciando una sostanza che ha reso l’acqua più solida e di colore viola, permettendo addirittura ai giocatori di rimbalzarci sopra. Siamo in attesa di capire se nella Stagione 6 apparirà o meno il fantomatico vulcano attivo.

https://twitter.com/FNLeak/status/1041973221468393472

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!