Punti esperienza divisi e sonno ristoratore tra le meccaniche di Fallout 76

Fallout 76

Bethesda Softworks è intervenuta su Twitter e, rispondendo alle domande degli utenti, ha illustrato alcune nuove meccaniche di gioco presenti su Fallout 76, il nuovo capitolo del franchise dalla forte componente multiplayer in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tramite il profilo ufficiale del action-FPS abbiamo appreso che i punti esperienza derivanti dalle uccisioni verranno divisi tra i membri del gruppo: chi ucciderà il nemico riceverà più punti EXP, mentre chi effettuerà assist o parteciperà alla battaglia riceverà meno esperienza, ma non resterà a mani vuote. Inoltre, tutti potranno prendere le ricompense dai cadaveri nemici.

Pete Hines invece ha parlato della meccanica del riposo, suggerendo che quando il personaggio dormirà potrebbe ricevere alcuni bonus al suo risveglio. Non sappiamo ancora se tale feature verrà introdotta o meno all’interno del nuovo Fallout.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!