Annunciata la PlayStation 4 Kingdom Hearts III Edition, confermata per il Giappone

Kingdom Hearts III

La società giapponese non poteva mica farsi scappare un’occasione simile! Sony Interactive Entertainment Japan e Asia ha annunciato una nuova edizione di PlayStation 4 dedicata a Kingdom Hearts III, confermata per il momento per il solo mercato giapponese non escludiamo però che la console non possa essere annunciata anche per l’Europa e il Nord America, cosa già accaduta in passato per altre console griffate.

La PlayStation 4 Kingdom Hearts III Edition si propone in un colore nero, con la parte superiore che presenta incisioni laser dorate raffiguranti il logo del gioco e altri piccoli disegni legati sempre al titolo di Square Enix. Secondo le informazioni riportate sul sito ufficiale, si tratta della versione da 500 GB di PlayStation 4 e a quanto pare, nella confezione non sarà inclusa una copia del gioco.

La console Special Edition sarà disponibile dal 25 gennaio 2019, giorno d’uscita dell’action-RPG di Tetsuya Nomura su PlayStation 4 e Xbox One.

Kingdom Hearts III

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!