Nero di Devil May Cry 5 potrà usare il Mega Buster di Mega Man

Devil May Cry 5

Capcom ha annunciato la Deluxe Edition di Devil May Cry 5, che sarà ricca di contenuti digitali. Tra questi vi è anche una collaborazione tra il titolo del franchise di Devil May Cry con un altro gioco dello studio giapponese, vale a dire Mega Man. Chi acquisterà l’edizione speciale del titolo (Devil May Cry 5), riceverà un’arma davvero speciale.

Nero potrà infatti utilizzare il Mega Buster di Mega Man, la caratteristica arma dell’eroe blu. L’arma è stata mostrata da Capcom in un simpatico trailer, che mostra il giocane cacciatore di demoni affrontare alcuni emici e uno dei boss presenti nel gioco con il suo bel Buster. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC e che la Deluxe Edition costerà 10 euro in più rispetto all’edizione base.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!