Su PlayStation Now è possibile scaricare i giochi ed eseguirli offline

PlayStation Now

Come in molti ben sapranno, PlayStation Now è la piattaforma di gaming tramite streaming di Sony Interactive Entertainment, che tramite abbonamento permette di giocare su PC centinaia di giochi PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. Oggi però è finalmente disponibile sul servizio a pagamento una funzione molto attesa dai giocatori.

Gli abbonati possono d’ora in avanti scaricare i giochi presenti all’interno del catalogo di PlayStation Now e dunque, giocare offline e senza essere necessariamente connessi ad internet. Al momento questa funzione è legata solo a una serie di titoli selezionati PlayStation 4 e PlayStation 2. Ovviamente, anche i salvataggi cloud potranno essere trasferiti su PC e dunque, utilizzabili offline. Va però ricordato che al momento PS Now non è disponibile in Italia e non lo sarà ancora per molto tempo.

PlayStation Now

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!