Death Stranding torna a mostrarsi al TGS 2018 in un nuovo trailer

Dopo mesi di silenzio, Death Stranding è tornato a mostrarsi al pubblico in occasione del Tokyo Game Show: nel corso della fiera nipponica è stato infatti pubblicato un nuovo trailer del gioco.

Il filmato mostra il protagonista, Sam, cercare un dialogo con un misterioso uomo mascherato – doppiato da Troy Baker – e i suoi strani poteri di “controllo” su quella che parrebbe essere un’entità infradimensionale… ma prendete le nostre parole con il beneficio del dubbio, dato che nessuno ha ancora una reale idea di dove il videogioco di Kojima Productions voglia davvero andare a parare.

Death Stranding è in sviluppo da circa due anni e mezzo e arriverà in esclusiva su PlayStation 4, ma senza ancora una finestra di lancio certa, né tantomeno un possibile anno di pubblicazione. Chissà se dopo il trailer del TGS non possa effettivamente essere mostrato un effettivo gameplay del gioco?

https://www.youtube.com/watch?v=0-gT4snxmCk

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.