Naughty Dog si prepara per l’Outbreak Day di The Last of Us: Part 2

The Last of Us Part II

I fan di The Last of Us sanno benissimo cosa cadrà il prossimo 26 settembre e infatti, si preparano a festeggiare l’Outbreak Day. Di cosa si tratta? Ebbene, quella fu la giornata in cui si verificò l’epidemia scatenata dal Cordyceps, il fungo che trasformò gli esseri umani in mostri simil-zombie. Dal 2013, ogni anno il team di Naughty Dog festeggia a dovere questo speciale evento, ma a trarne beneficio sono sempre gli utenti, che anche quest’anno riceveranno “doni” targati The Last of Us: Part 2.

Tramite la pagina ufficiale del “Giorno del Contagio” sono già stati svelati alcuni dei contenuti che verranno offerti ai giocatori:

  • Avatar di The Last of Us: Part 2
  • Tema dinamico per la home di PlayStation 4 dedicato al gioco
  • Theme Song del titolo
  • Wallpaper per tutti i dispositivi

Il resto dei contenuti resta ancora avvolto nel mistero e con ogni probabilità verrà mostrato soltanto il prossimo 26 settembre, mentre vi ricordiamo che il survival-horror non ha ancora una data d’uscita sulla console di Sony.

The Last of Us: Part 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!