Il Tokyo Game Show 2018 ha accolto quasi trecentomila visitatori

Terminata l’edizione 2018 del Tokyo Game Show, la Computer Entertainment Supplier’s Association ha svelato il numero totale dei visitatori che hanno calpestato il suolo della fiera nipponica nei quattro giorni d’apertura. Si tratta di numeri in ripresa rispetto allo scorso anno, quando i presenti sono stati meno rispetto all’edizione del 2016.

Entrando nei dettagli, quest’anno hanno partecipato la bellezza di 298.690 persone: il picco massimo raggiunto nei due giorni di apertura parziale è stato di circa trentaseimila visitatori, mentre nell’ultimo giorno di fiera si è toccata cifra 123.063. Gli espositori presenti (tra publisher e non) son ostati invece 668. Conosciamo già le date del Tokyo Game Show 2019: la prossima manifestazione videoludica si terrà dal 12 al 15 settembre 2019.

Tokyo Game Show 2018

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!