Spider-Man rappresenta l’inizio di una nuova era Marvel su console

marvel's spider-man 1230

Bill Rosemann, il direttore creativo presso Marvel Games, è intervenuto in risposta a un articolo di GameSpot dedicato a Marvel’s Spider-Man, che definisce il gioco come l’esclusiva PlayStation 4 venduta più velocemente (fino ad oggi). Rosemann ha descritto l’Uomo Ragno come “l’Iron Man dei videogame”, aprendo scenari futuri molto interessanti.

Il direttore creativo ha infatti affermato come Marvel’s Spider-Man possa rappresentare l’inizio di una nuova era di titoli Marvel in arrivo su console, facendoci ipotizzare che Insomniac Games o altri sviluppatori potrebbero collaborare con Marvel games per portare altri supereroi sulle nostre console di gioco. Al momento però non c’è nulla che bolle in pentola, ma attendiamo con ansia l’arrivo dei prossimi mesi per eventuali annunci o reveal.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!