Annunciata la Pre-Beta di Fallout 76, Pete Hines svela i dettagli

Se le modalità d’accesso alla Closed Beta di Fallout 76 hanno creato un po’ di disappunto tra i giocatori, con Bethesda che selezionerà in maniera casuale i partecipanti tra coloro che hanno pre-ordinato il gioco e hanno effettuato con successo la registrazione al test, a quanto pare ci sarà un’ulteriore selezione da parte del team per una sorta di Pre-Beta.

Pete Hines è infatti intervenuto tramite il suo profilo Twitter e, in risposta a un utente, ha affermato che nel periodo che precederà la Beta Chiusa, ci sarà un pre-test con tanto di selezione random dei partecipanti. Tradotto: Bethesda proverà i server della Beta selezionando pochi fortunati, che dunque avranno modo di accedere al test prima rispetto agli altri fortunati. Tutti gli altri dovranno invece attendere il 14 novembre 2018, giorno d’uscita del titolo online su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!