Nuovi dettagli su Blackout, la battaglia reale di Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Dopo il test Beta dei giorni scorsi, Activision e Treyarch hanno diramato nuovi dettagli su Blackout, la modalità battle royale inclusa dal day-one su Call of Duty: Black Ops 4. A fornirci le nuove informazioni è stato David Vonderhaar, intervenuto ai microfoni del sito GameInformer (con tanto di video in calce alla notizia).

La prima cosa che apprendiamo è che gli account dei giocatori non potranno raggiungere il Prestigio su Blackout, dato che ci sarà un level cap fissato a 80. Ovviamente chi raggiungerà il massimo livello verrà ampiamente ricompensato dal gioco. Per ottenere più punti esperienza nella battaglia reale, gli utenti dovranno necessariamente uccidere i nemici nelle partite, oltre che ottenere il miglior piazzamento possibile durante un match.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 12 ottobre 2018. Avete già pre-ordinato il gioco?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!