PlayStation Classic non riceverà nuovi giochi dopo il lancio

PlayStation Classic Mini

Sony Interactive Entertainemnt ha annunciato qualche giorno fa la sua mini-console PlayStation Classic, che arriverà nei negozi giapponesi, europei e americani il 3 dicembre 2018, al prezzo di 99.99 euro. All’interno della piccola piattaforma saranno presenti venti giochi e a quanto pare, non sarà possibile aumentarne il numero.

Come riportato dal sito IGN, i titoli pre-installati resteranno soltanto venti e dopo il lancio non sarà possibile aggiungerne in alcun modo altri. Inoltre, la console (ovviamente) non potrà connettersi in alcun modo al servizio PlayStation Network e dunque, non sarà possibile ottenere in alcun modo i trofei.

Vi ricordiamo che la line up dei titoli pre-installati nell’edizione occidentale sarà differente rispetto a quella giapponese. Le console avranno in comune solo cinque giochi: Final Fantasy VII, Tekken 3, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4 e Wild Arms.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!