Una mod permette di personalizzare le quest di Monster Hunter: World

Monster Hunter World

Come tutti ben sapranno, la versione PC di Monster Hunter: World include il supporto alle mod, permettendo ai giocatori di modificare il titolo a loro piacimento. Una di queste permette addirittura di creare quest ad-hoc, personalizzando ogni singolo aspetto della missione da affrontare.

Ovviamente grazie alla mod è possibile condividere alla community di Steam le varie quest create, allungando sensibilmente la vita dell’action-RPG con contenuti non ufficiali, ma comunque nuovi. Difficilmente Capcom avrà da ridire su ciò, dato che come detto prima, questa mod garantirà ulteriori ore di gioco. Tra le personalizzazioni disponibili troviamo la possibilità di impostare le condizioni delle missioni e anche le varie tipologie di mostri da affrontare.

Monster Hunter World Nergigante

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!