In Devil May Cry 5 sarà possibile scegliere il personaggio, ma non sempre

devil may cry 5

Devil May Cry 5 avrà tre protagonisti principali: il mitico e onnipresente Dante, Nero e la new entry V. I giocatori potranno utilizzarli tutti nel corso della nuova avventura targata Capcom, ma quando sarà possibile selezionare il nostro preferito? Una risposta a questa domanda ci viene fornita da Matt Walker, intervenuto su Discord.

Walker ha sostanzialmente affermato che le missioni saranno tante, ma che non tutte permetteranno di selezionare con quale personaggio affrontarle. Alcune missioni apparterranno a un singolo personaggio, altre permetteranno di scegliere tra due disponibili e infine, alcune ci daranno libera scelta, offrendoci la possibilità di scegliere tra Dante, Nero e V. Devil May Cry 5 è atteso il prossimo anno, ovvero l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Devil May Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!