Niente cross-play al lancio su Fallout 76, ma in futuro cosa accadrà?

Fallout 76

Fallout 76, il nuovo capitolo del franchise dalla forte componente multiplayer online, verrà pubblicato il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo, gli utenti potranno giocare soltanto con altri giocatori della loro stessa piattaforma e non con quelli provenienti da altre.

La conferma è arrivata da Pete Hines di Bethesda, che ha confermato l’assenza della feature del cross-play. Hines ha affermato che l’assenza del supporto verso tale funzione ha diverse ragioni (che non ha elencato) e inoltre, ha specificato che anche in futuro il cross-play potrebbe non vedere mai la luce sul titolo. Inoltre, gli sforzi degli sviluppatori sono concentrati sulla B.E.T.A. in partenza nel corso del mese di ottobre (prima su Xbox One).

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!