Microsoft regala FIFA 19 a chi acquista un bundle Xbox One

FIFA 19

Volete giocare a FIFA 19 e al tempo stesso acquistare una nuova console? Microsoft ha deciso di venirvi incontro. Chiunque acquisterà un bundle di Xbox One X o Xbox One S, riceverà in regalo e senza alcun esborso economico aggiuntivo una copia del nuovo titolo di Electronic Arts (ovviamente in versione Xbox One).

L’offerta può essere sfruttata soltanto acquistando i bundle tramite il Microsoft Store. Tra le proposte disponibili troviamo le confezioni composte da Xbox One X più Shadow of the Tomb Raider o PlayerUnknown’s Battlegrounds, oppure Xbox One S e Sea of Thieves/PUBG/Minecraft/doppio controller. Vi ricordiamo che FIFA 19 verrà pubblicato ufficialmente il 28 settembre 2018 su console e PC.

FIFA 19

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!