Destiny 2, Bungie annuncia cambiamenti al drop delle armi esotiche e ai nuclei prodigiosi

Destiny 2

Come di consueto per ogni settimana, Bungie ĆØ tornata a parlare direttamente alla community. Nell’ultimo TWAB sono stati affrontati due argomenti molto cari alla community dal lancio di Destiny 2: I Rinnegati, ossia i nuclei prodigiosi e il drop delle armi esotiche.

I nuclei prodigiosi, come suggerisce il nome stesso, servono per migliorare le armi e le armature fino a renderle, appunto, prodigiose. Con I Rinnegati, questi ultimi servono anche per le infusioni e il numero richiesto per potenziare completamente un oggetto ĆØ stato aumentato, mandando nel panico i giocatori, che hanno visto esaurirsi rapidamente l’unica fonte di potenziamento per il loro equipaggiamento.

Fortunatamente, Bungie ha annunciato di essere al lavoro per aumentare le fonti di drop dei nuclei prodigiosi e di voler cambiare loro il nome, in modo da rendere più chiaro il loro scopo. Con più nuclei a disposizione le infusioni saranno meno punitive in termini di dispendio di risorse. In aggiunta, si è parlato anche del drop delle armi esotiche: Bungie ha detto di essere soddisfatta con il nuovo sistema, che rende ben più significativo ottenere un pezzo di equipaggiamento di questo tipo. Tuttavia, in futuro sarà meno probabile ottenere oggetti che già si possiedono.

Infine, ci saranno cambiamenti anche per lo Stendardo di Ferro, che, quando tornerà attivo, darà ai giocatori armamento più potente per contribuire alla loro scalata al Potere. Non è ancora chiaro quando questi cambiamenti arriveranno, ma sono attualmente in lavorazione: non ci resta che attendere per saperne di più.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.