Kathleen Kennedy: la Signora di Star Wars mantiene il suo ruolo fino al 2021

kathleen kennedy star wars

In molti pensavano che Kathleen Kennedy, la signora e padrona di Lucasfilm, sarebbe stata accompagnata alla porta dopo il fiasco di Solo e i commenti negativi rivolti a The Last Jedi. Non è andata così. La Kennedy sarà infatti a capo del franchise di Star Wars per altri tre anni, ossia fino al 2021, nonostante i rumor che già la davano per spacciata dal punto di vista lavorativo.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, uno dei frutti più evidenti della gestione Kennedy, è stato un film che ha diviso pubblico e critica, ma se siete tra coloro che l’hanno amato, sicuramente sarete anche contenti del rinnovo del contratto della Kennedy.

Al momento la Kennedy, oltre a essere lead producer del franchise Star Wars, ricopre lo stesso ruolo nel sequel di Indiana Jones, che vedrà per l’ultima volta sullo stesso set Steven Spielberg e Harrison Ford. Vedremo quindi se la Kennedy saprà giocarsi bene le sue carte e cosa ha in serbo per la saga di Star Wars negli anni a venire.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.