Adam Driver recita in un esilarante live action di Fortnite al Saturday Night Live

Adam Driver Fortnite Saturday Night Live - 2111

Il SaturdayNightLive (SNL) è un palcoscenico nel quale celebrità, attualità ed ilarità combaciano. Lo show si prepara alla sua 44ª stagione, e come di consueto sono stati girati numerosi sketch per annunciarne l’arrivo. Dopo l’incredibile Matt Damon nei panni di un giudice della Corte Suprema, anche Adam Driver ha partecipato ad uno dei “teaser” della prossima stagione dell’SNL: il video si chiama Fortnite Squad, e vede l’attore famoso per il suo ruolo di Kylo Ren interpretare un impacciato padre divorziato che intende imparare a giocare al fenomeno virale del momento per fare colpo sul figlio e stracciare il compagno dell’ex moglie.

Se questo non bastasse per indurvi a dare un’occhiata allo sketch, sappiate solo che il gioco è riprodotto con un live action nel quale Heidi Gardner e Chris Redd interpretano i personaggi del gioco insieme ad un Mikey Day che non fa che schiantarsi contro i muri controllato dell’imbranato AdamDriver.

Anche l’apparizione al Saturday Night Live non fa che palesare come Fortnite sia ormai insito in un tipo di humor generazionale che ha fatto ormai breccia nella cultura popolare, tant’è vero che stanno arrivando anche i Funko Pop! con i personaggi e le skin più amate.