Niente PlayStation Experience nel 2018, il chairman di Sony: “Non abbiamo abbastanza”

playstation experience

Colpo di scena: nel 2018 non ci sarà la PlayStation Experience. A dichiararlo è Shawn Layden, il chairman di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, nel suo ultimo podcast sul blog di PlayStation.

“So che questo deluderà alcune persone, ma non terremo una PlayStation Experience. […]  Il motivo è che ci stiamo concentrando sui giochi del 2019 come Dreams e Days Gone, ma non avremmo abbastanza materiale da giustificare il fatto di richiamare tutte quelle persone in Nord America all’evento”, ha spiegato Layden.

“Non vogliamo alzare le aspettative e poi non essere all’altezza, quindi eccoci qui, è stata una decisione difficile, ma abbiamo deciso che quest’anno non terremo una PlayStation Experience”, ha infine concluso il chairman.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.