Vin Diesel: “Faccio un appello a Universal, voglio lo spin-off di Fast & Furious con sole donne”

Vin Diesel sta al momento girando il cinecomic Bloodshot, e in una recente intervista ne ha approfittato per rilasciare una dichiarazione bomba sul franchise Fast & Furious, legata a un possibile spin-off interpretato solo da donne, idea che ha nel cassetto da diverso tempo.

Sul set di Bloodshot è anche venuto a trovarlo una vecchia conoscenza, Cody Walker, fratello del compianto Paul Walker. “Il mio partner di produzione, che ha iniziato Fast & Furious con me, Neal Moritz, è il mio partner anche qui ed è esaltato. Non può contenere l’emozione pensando a quando il mondo vedrà Bloodshot nel 2020″, ha dichiarato Diesel.

“Ho un ospite qui dal mondo di Fast, qualcuno che mi ha fatto una sorpresa. E lancio l’appello a Universal per il mio spin-off con sole donne, e il mio altro spin-off che voi ragazzi… siamo tutti pronti”, ha concluso Diesel, che sembra essersi fermato giusto in tempo prima di rivelare informazioni sensibili.

Visto che abbiamo già uno spin-off dedicato al personaggio interpretato da The Rock nell’universo Fast, non è poi così bizzarra l’idea che si aggiungano a questo franchise anche altre pellicole collaterali.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.