Sony sarà presente alla Milan Games Week, all’interno di un’area ampia 1200 mq

Sony PlayStation

La Milan Games Week 2018 è ormai vicina: fra i suoi protagonisti ci sarà anche quest’anno Sony Interactive Entertainment Italia, che, dal 5 al 7 ottobre, occuperà con lo stand PlayStation un’area di 1200 mq all’interno degli spazi di Fiera Milano Rho.

Tra i videogiochi che sarà possibile provare svettano Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport, ma sarà possibile giocare in anteprima assoluta anche Days Gone e Dreams. Sarà presente anche qualche titolo per tutta la famiglia, come quelli della serie PlayLink (Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni) e alcuni dei più recenti titoli per PlayStation VR, come Astro Bot: Rescue Mission, Déraciné e Blood & Truth.

Non mancheranno neanche i titoli di terze parti, da NBA 2K19 ad Ace Combat 7, giocabile in VR, passando per Resident Evil 2 e Resident Evil 7, oltre a FIFA 19, Kingdom Hearts III, Hitman 2 e Lego DC Super-Villains.

Nella giornata di sabato 6 ottobre, dalle ore 17, i visitatori della fiera potranno incontrare alcuni giocatori dell’Olimpia Milano, grazie alla partnership stretta con NBA 2K19. Domenica 7 ottobre alle 12:30 saranno ospiti dell’area Teatro Charlie Cox e Erik Oleson, dalla serie Netflix Marvel’s Daredevil, mentre dalle 14 interverrà anche il comico e attore Maccio Capatonda, autore della serie TV The Generi.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.