MSI sarà partner tecnico dell’area dedicata a Fortnite alla MGW 2018

MSI

MSI ha confermato la sua partecipazione a Milan Games Week 2018, edizione in cui sarà partner tecnico ufficiale dell’area di Fortnite. All’interno di quest’ultima verranno messe a disposizione dei giocatori ben 80 postazioni di gioco, mosse da diversi desktop a firma MSI, realizzati da AK Informatica.

Fra questi, tre saranno equipaggiati con le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX Serie 20 e permetteranno ad alcuni fortunati utenti di provare in anteprima la potenza delle nuove schede. Nella giornata di sabato 6 ottobre, MSI calcherà il palco principale della PG Arena, con ben 12 PC Infinite X a fare da strumenti per le sfide degli University Esports Masters, torneo universitario di LoL e competizione di respiro internazionale.

Sabato sera, infine, sarà la volta dell’MSI Night Party, un evento gratuito con posti limitati e accredito su Eventbrite, che si terrà a partire dalle 19:30 presso l’area eventi del VGP Home, in collaborazione con NVIDIA e Monster Energy.

Al party sarà possibile giocare con apposite postazioni gaming, scatenarsi con il DJ Set di Kelly Hill Tone e incontrare il Team Forge, che sarà disponibile durante la serata per allenarsi in preparazione agli incontri di domenica sulla PG Arena.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.