MSI ha confermato la sua partecipazione a Milan Games Week 2018, edizione in cui sarà partner tecnico ufficiale dell’area di Fortnite. All’interno di quest’ultima verranno messe a disposizione dei giocatori ben 80 postazioni di gioco, mosse da diversi desktop a firma MSI, realizzati da AK Informatica.
Fra questi, tre saranno equipaggiati con le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX Serie 20 e permetteranno ad alcuni fortunati utenti di provare in anteprima la potenza delle nuove schede. Nella giornata di sabato 6 ottobre, MSI calcherà il palco principale della PG Arena, con ben 12 PC Infinite X a fare da strumenti per le sfide degli University Esports Masters, torneo universitario di LoL e competizione di respiro internazionale.
Sabato sera, infine, sarà la volta dell’MSI Night Party, un evento gratuito con posti limitati e accredito su Eventbrite, che si terrà a partire dalle 19:30 presso l’area eventi del VGP Home, in collaborazione con NVIDIA e Monster Energy.
Al party sarà possibile giocare con apposite postazioni gaming, scatenarsi con il DJ Set di Kelly Hill Tone e incontrare il Team Forge, che sarà disponibile durante la serata per allenarsi in preparazione agli incontri di domenica sulla PG Arena.